Rivista dell’energia per i proprietari immobiliari

Nella Rivista dell’energia per i proprietari immobiliari (già «Edizione straordinaria») SvizzeraEnergia presenta avvincenti reportage e consigli pratici sull’efficienza energetica e le energie rinnovabili a casa propria. Ad esempio l’edizione 2019 illustra come e perché vale la pena ristrutturare una casa anche dopo il pensionamento, come ottenere il proprio impianto fotovoltaico e com’è possibile portare anche i quartieri esistenti sulla rotta verso la società a 2000 watt. La Rivista dell’energia presenta esempi concreti che illustrano quanto è semplice controllare a distanza l’impianto di riscaldamento nella seconda casa e a quanto ammonta il potenziale di risparmio – e perché abitare all’insegna dell’efficienza energetica inizia già dalla scelta dei materiali da costruzione. Queste e altre notizie si trovano nel nuovo numero della Rivista dell’energia!

Nei Cantoni AG, BL, BS, FR, LU, SH, SO, TG, UR e ZH la rivista è uscita con una pagina del rispettivo Cantone.

Scarica l’ultima edizione qui o ordinala per posta.

Qui puoi scaricare gratuitamente tutti i numeri precedenti od ordinarli per posta.

Rivista dell’energia per i proprietari immobiliari

Scarica l’ultima edizione qui o ordinala per posta.