Messa a concorso di progetti Edifici

Nell’ambito del programma EnergiaSvizzera, nel 2017, 2018 e 2019 sono stati messi a concorso diversi progetti nel settore dell’energia degli edifici. I concorsi erano rivolti in particolare ad associazioni, federazioni, organizzazioni, agenzie e università allo scopo di promuovere progetti d’importanza nazionale. Sono state prese in considerazione anche imprese purché dimostrassero che il progetto fosse d’importanza nazionale e che andasse oltre i confini aziendali.

Nell’ambito di questi bandi di concorso sono stati attuati oltre settanta progetti innovativi e avanzati nel settore dell’energia degli edifici nonché nell’elaborazione di basi per il mercato.

Qui di seguito trovi un riassunto dei progetti vincitori del concorso.

Il prossimo bando di concorso per i progetti nel settore degli edifici avrà luogo probabilmente nell’autunno del 2020.

Messa a concorso di progetti Edifici

Qui di seguito trovi un riassunto dei progetti vincitori del concorso.