Premio Design Svizzera: possibile presentare le candidature fino al 2 aprile!

18.3.2015

{{translation.caption}}:


Design non significa solo bellezza. Il design è un fattore economico, incarna la forza d’innovazione e può fornire anche un contributo all’efficienza energetica. Lo dimostra il «Premio Design Svizzera 2015/16», che viene assegnato da oltre vent’anni per gli eccellenti risultati ottenuti in tutte le discipline di design.

Con il «Sustainable Impact Prize. Energy Efficient Lighting Technologies X Design» vengono premiati prodotti, servizi e progetti nel campo dell’illuminazione ambienti, che coniugano il design con l’efficiente tecnologia LED o OLED. Si cercano lavori in grado di fissare nuovi punti di riferimento a livello stilistico e tecnico. Il criterio centrale è il contributo a una cultura dei beni di consumo energeticamente efficiente.

Il termine d’inoltro è stato prolungato fino a martedì 2 aprile. Trovi ulteriori informazioni in merito nel sito Premio Design Svizzera.


Utilizziamo cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza possibile durante la navigazione sul nostro sito web. Continuando a navigare sul nostro sito web, ti dichiari d’accordo con le nostre disposizioni in materia di protezione dei dati.