PEIK – Per un partenariato efficace

Diventa partner

Rappresenti un ente, un’associazione mantello, uno studio di ingegneri o un’impresa di fornitura elettrica?

Con PEIK proponi un’offerta interessante alle tue PMI e le metti in condizione di rinnovare le loro infrastrutture ottimizzando contemporaneamente il consumo energetico. Trovi le modalità di partenariato nel nostro dossier. Per maggiori informazioni contatta la segreteria PEIK info@peik.ch.

I vantaggi per te

• Ti posizionerai come un operatore dinamico e di riferimento agli occhi delle PMI
  • Acquisterai visibilità
  • Beneficerai o farai beneficiare le PMI di una gamma di offerte uniche e di qualità
  • Riceverai un contributo finanziario

I vantaggi per le PMI

• Consulenza orientativa gratuita
  • Assistenza durante il processo decisionale per l’attuazione di misure di risparmio energetico
  • Contributo finanziario per realizzare un audit energetico e per essere supportati nell’attuazione delle misure necessarie

» Scopri di più su PEIK

Per maggiori informazioni contatta la segreteria PEIK chiamando lo 0848 566 566 o inviando un’e-mail.

PEIK – Per un partenariato efficace

Diventa partner