PEIK – Per un partenariato efficace

Diventa partner di cooperazione

Rappresenti un ente, un’associazione mantello, uno studio di ingegneri o un’impresa di fornitura elettrica?

Con la consulenza in materia energetica PEIK sottoporrai alle PMI un’offerta allettante che consentirà loro di ottimizzare il proprio consumo di energia rinnovando la loro infrastruttura. Trovi le modalità di partenariato nel nostro dossier. Per maggiori informazioni contatta la segreteria PEIK info@peik.ch.

I vantaggi per te

• Ti posizionerai come un operatore dinamico e di riferimento agli occhi delle PMI
  • Acquisterai visibilità
  • Beneficerai o farai beneficiare le PMI di una gamma di offerte uniche e di qualità
  • Riceverai un contributo finanziario

I vantaggi per le PMI

• Individua gratuitamente il potenziale di risparmio energetico con il calcolatore parlante online
  • Assistenza durante il processo decisionale per l’attuazione di misure di risparmio energetico
  • Contributo finanziario per realizzare un audit energetico e per essere supportati nell’attuazione delle misure necessarie

» Tutte le pubblicazioni su PEIK
» Scopri di più su PEIK

Per maggiori informazioni contatta la segreteria PEIK chiamando lo 0848 566 566 o inviando un’e-mail.

PEIK – Per un partenariato efficace

Diventa partner di cooperazione