Nuova campagna: Guida intelligente con EcoDrive

19.10.2015

{{translation.caption}}:


Viaggiare in maniera intelligente è così semplice: con il nuovo ABC per EcoDriver. L’ABC contiene i dodici consigli più importanti, facili da mettere in pratica! E ne vale la pena. Ciò vi consente, infatti, di risparmiare carburante e soldi e di viaggiare in maniera ancora più sicura e più rilassata. Senza tuttavia essere più lenti.

Il messaggio della nuova campagna «Guida intelligente» di Quality Alliance EcoDrive e SvizzeraEnergia è semplice: è così facile. Ognuno può farlo. E non ci sono controindicazioni. Anzi, guidare in maniera economica e sicura è la condotta logica del conducente di veicoli moderno e responsabile. Il sito internet www.ecodrive.ch si presenta in una nuova veste grafica e contiene tutte le informazioni sull’EcoDrive.

La cosa migliore è di testare personalmente EcoDrive – nella vostra auto o virtualmente: con il nuovo gioco mobile. Il gioco si può scaricare da subito gratuitamente nell’App Store e come app per Android. Basta inserire «EcoDriver»  nel campo di ricerca e subito viene lanciato. Con quale grado di efficienza e quale distanza riuscite a percorrere prima che vi finisca il carburante? Mostrate quello che sapete fare come EcoDriver.


Utilizziamo cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza possibile durante la navigazione sul nostro sito web. Continuando a navigare sul nostro sito web, ti dichiari d’accordo con le nostre disposizioni in materia di protezione dei dati.