Le sfide partner dell’Energy Challenge 2018

{{translation.caption}}:


Quest’anno l’Energy Challenge 2018 presenta una novità: le cosiddette sfide partner. I nostri partner aiuteranno a risparmiare energia per avvicinarsi all’obiettivo di quest’anno: risparmiare complessivamente 30 milioni di chilowattora. E per farlo ce la mettono tutta e nel corso dell’intero Energy Challenge 2018 affronteranno delle sfide individuali.

Partner principale

AXA: la sfida
Nel 2018 AXA svolgerà 10 000 check-up energetici su auto. In questo check-up, della durata di appena mezz’ora, saranno verificati alcuni aspetti tecnici e messi in evidenza i potenziali di risparmio, quantificabili a fino 360 franchi e al 20 per cento di energia in meno. Maggiori informazioni

20minuti: la sfida
Anche la redazione di 20minuti promette una partecipazione molto attiva: durante l’Energy Challenge rinuncerà il più possibile ai mezzi pubblici e all’automobile per affrontare il tragitto casa-lavoro a piedi o in bici. Quest’azione sarà controllata con dei contapassi, che il personale porterà addosso.

Partner

BRACK.CH: la sfida
BRACK.CH sosterrà l’Energy Challenge 2018 con la vendita di elettrodomestici efficienti: nel 2018 BRACK.CH venderà il dieci per cento in più di elettrodomestici di ultima generazione muniti dell’etichetta energia A+++ e contribuirà così a ridurre fino del trenta per cento il consumo domestico di energia. Maggiori informazioni in merito alle etichette energia

VOLVO: la sfida
VOLVO diventerà la casa automobilistica leader nella fornitura di veicoli ibridi plug-in in Svizzera e contribuirà così al risparmio di energia. Rispetto ai motori a combustione interna, i modelli ibridi plug-in sono energeticamente più efficienti di fino al quaranta per cento. Concentrandosi sulle automobili elettrificate, VOLVO contribuisce a ridurre il consumo di energia nel traffico stradale.

Partner per le esposizioni

Emmi: la sfida
Nell’ambito dell’Energy Challenge 2018 Emmi sensibilizzerà con varie iniziative 1000 famiglie (svizzere) a un consumo sostenibile e mostrerà così quanto è importante acquistare prodotti lattiero-caseari locali per ridurre il consumo di energia indiretto.

Potrai seguire le varie sfide sul nostro sito web, tramite la nostra app o su 20min.ch.

Le sfide partner dell’Energy Challenge 2018


{{translation.caption}}:

Quest’anno l’Energy Challenge 2018 presenta una novità: le cosiddette sfide partner. I nostri partner aiuteranno a risparmiare energia per avvicinarsi all’obiettivo di quest’anno: risparmiare complessivamente 30 milioni di chilowattora. E per farlo ce la mettono tutta e nel corso dell’intero Energy Challenge 2018 affronteranno delle sfide individuali.

Partner principale

AXA: la sfida
Nel 2018 AXA svolgerà 10 000 check-up energetici su auto. In questo check-up, della durata di appena mezz’ora, saranno verificati alcuni aspetti tecnici e messi in evidenza i potenziali di risparmio, quantificabili a fino 360 franchi e al 20 per cento di energia in meno. Maggiori informazioni

20minuti: la sfida
Anche la redazione di 20minuti promette una partecipazione molto attiva: durante l’Energy Challenge rinuncerà il più possibile ai mezzi pubblici e all’automobile per affrontare il tragitto casa-lavoro a piedi o in bici. Quest’azione sarà controllata con dei contapassi, che il personale porterà addosso.

Partner

BRACK.CH: la sfida
BRACK.CH sosterrà l’Energy Challenge 2018 con la vendita di elettrodomestici efficienti: nel 2018 BRACK.CH venderà il dieci per cento in più di elettrodomestici di ultima generazione muniti dell’etichetta energia A+++ e contribuirà così a ridurre fino del trenta per cento il consumo domestico di energia. Maggiori informazioni in merito alle etichette energia

VOLVO: la sfida
VOLVO diventerà la casa automobilistica leader nella fornitura di veicoli ibridi plug-in in Svizzera e contribuirà così al risparmio di energia. Rispetto ai motori a combustione interna, i modelli ibridi plug-in sono energeticamente più efficienti di fino al quaranta per cento. Concentrandosi sulle automobili elettrificate, VOLVO contribuisce a ridurre il consumo di energia nel traffico stradale.

Partner per le esposizioni

Emmi: la sfida
Nell’ambito dell’Energy Challenge 2018 Emmi sensibilizzerà con varie iniziative 1000 famiglie (svizzere) a un consumo sostenibile e mostrerà così quanto è importante acquistare prodotti lattiero-caseari locali per ridurre il consumo di energia indiretto.

Potrai seguire le varie sfide sul nostro sito web, tramite la nostra app o su 20min.ch.