L’EcoDrive Rallye entra nel 3. round

9.9.2019

{{translation.caption}}:


Nuovo round, nuova fortuna. Dopo il numero il record di partecipanti registrato in primavera, dal 9 al 29 settembre 2019 si svolgerà il terzo round dell’EcoDrive Rallye.

L’attenzione sarà focalizzata sulla guida energeticamente efficiente: chi adotta la tecnica di guida EcoDrive risparmia nervi e soldi, oltre a proteggere l’ambiente. Per due settimane i partecipanti avranno l’opportunità di testare le proprie conoscenze sulla mobilità sostenibile nel quiz dell’EcoDrive Rallye e anche di vincere fantastici premi.

Partecipare è facilissimo

Registrati su rallye.ecodrive.ch e puoi partire: ti aspettano nuove domande, con le quali potrai vincere 600 preziosi premi istantanei e sette allettanti premi settimanali. L’8 ottobre 2019 verrà sorteggiato tra tutti i partecipanti il premio principale: una nuova Toyota C-HR 1.8 full hybrid del valore di CHF 33 800.–.


Utilizziamo cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza possibile durante la navigazione sul nostro sito web. Continuando a navigare sul nostro sito web, ti dichiari d’accordo con le nostre disposizioni in materia di protezione dei dati.