Gara pubblica d’appalto per il progetto «erneuerbar heizen»

25.1.2019

{{translation.caption}}:


SvizzeraEnergia indice una gara pubblica per l’attuazione del progetto «erneuerbar heizen». Ulteriori informazioni e documenti sono disponibili sul sito www.simap.ch.

Il progetto «erneuerbar heizen» intende informare la popolazione svizzera in merito ai sistemi di riscaldamento con fonti energetiche rinnovabili. Per l’attuazione del programma siamo alla ricerca di un’agenzia full service bilingue con una vasta esperienza nell’organizzazione, accompagnamento e realizzazione di fiere ed eventi. L’obiettivo è di instaurare una collaborazione a lungo termine: dal 2019 al 2024. L’avvio del progetto è previsto per l’estate di quest’anno e il mandato sarà probabilmente assegnato all’inizio di giugno 2019. Il programma «erneuerbar heizen» partirà a gennaio 2020 nell’ambito della Swissbau Focus a Basilea.


Tutti i documenti relativi a questa gara pubblica d'appalto sono disponibili sul sito web www.simap.ch dal 24 gennaio 2019.


Utilizziamo cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza possibile durante la navigazione sul nostro sito web. Continuando a navigare sul nostro sito web, ti dichiari d’accordo con le nostre disposizioni in materia di protezione dei dati.