ENERGY CHALLENGE ad Aarau, a Basilea e nella Svizzera romanda

10.8.2016

{{translation.caption}}:


SvizzeraEnergia è in tournée con l’ENERGY CHALLENGE 2016 in nove Città dell’energia. Dopo gli eventi svoltisi con successo a Locarno, Lucerna e Zurigo, il roadshow farà prossimamente tappa ad Aarau, a Basilea e nella Svizzera romanda. Il tour avrà il suo culmine in Piazza federale a Berna – tra l’altro con un concerto a bilancio energetico neutro di Stress.

Da oggi il piazzale della stazione ferroviaria di Aarau farà da scenario all’ENERGY CHALLENGE, organizzata da SvizzeraEnergia in collaborazione con diversi partner. Per quattro giorni gli interessati potranno visitare il Villaggio dell’energia, nel quale celebrità svizzere quali Linda Gwerder e Renzo Blumenthal, ma anche rappresentanti del mondo politico e culturale, sensibilizzeranno la popolazione su questioni energetiche, spingendola a impegnarsi per la propria Città dell’energia. I visitatori potranno quindi partecipare a varie attività e generare energia.

Non lasciarti sfuggire le seguenti tappe del roadshow ENERGY CHALLENGE 2016:

  Aaraudal 10 al 13 agostoProgramma 
 Basileadal 17 al 20 agostoProgramma
 Neuchâtel    dal 31 agosto al 3 settembre   Programma
 Montreuxdal 7 al 10 settembreProgramma
 Siondal 21 al 24 settembreProgramma
 Bernadall’1 al 2 ottobreProgramma

Nell’ambito di questa iniziativa, le nove Città dell’energia sono in competizione tra loro: l’ENERGY CHALLENGE 2016 sarà vinta da quella che riceverà in dono, tramite l’app, la maggiore quantità di energia. Scarica subito l’app ENERGY CHALLENGE 2016, attua i vari consigli per risparmiare energia e sostieni la tua città!