Energy Challenge 2019

3.5.2019

{{translation.caption}}:


L’Energy Challenge 2019 si svolge all’insegna del motto «Ognuno può fare la differenza!». Con il sostegno di SvizzeraEnergia, nei prossimi cinque mesi rinomate aziende forniranno informazioni in merito ai temi dell’efficienza energetica e delle energie rinnovabili. Già per la quarta volta l’Energy Challenge motiva tutta la Svizzera a risparmiare energia dispensando semplici consigli.

Mobilità, risanamento energetico degli edifici, apparecchi elettrici, viaggi o alimentazione: sono numerosi gli ambiti in cui è possibile risparmiare energia nella vita di tutti i giorni. Nell’ambito dell’Energy Challenge 2019, in occasione di vari open air e tramite vari canali d’informazione e concorsi, le persone saranno chiamate ad agire in modo molto semplice. Oltre che da SvizzeraEnergia, il progetto articolato su scala nazionale è sostenuto dai partner principali AXA e 20minuti, nonché da Raiffeisen, BRACK.CH, Svizzera Turismo, VOLVO e Diamant per le attrezzature.

Partecipa e vinci

Le persone interessate possono partecipare gratuitamente via 20minuti online oppure scaricando l’app Energy Challenge (Android/iOS). In seguito riceveranno ogni giorno informazioni e potranno partecipare al Challenge svolgendo ludicamente attività volte al risparmio e all’efficienza energetica. E potranno vincere fantastici premi del valore di CHF 200 000.–.

Energy Challenge agli open air di Frauenfeld, Gurten e Gampel

Anche quest’anno l’Energy Challenge va in giro e sarà presente ai frequentatissimi open air di Frauenfeld, Gurten e Gampel. Gli appassionati di musica potranno pedalare con forza, produrre energia e vincere così fantastici premi.

Open air di Frauenfeld dall’11 al 13 luglio 2019
Open air sul Gurten dal 17 al 20 luglio 2019
Openair di Gampel dal 15 al 18 agosto 2019

Utilizziamo cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza possibile durante la navigazione sul nostro sito web. Continuando a navigare sul nostro sito web, ti dichiari d’accordo con le nostre disposizioni in materia di protezione dei dati.