ENERGY CHALLENGE 2016 a Lucerna

15.6.2016

{{translation.caption}}:


SvizzeraEnergia è in tournée con l'ENERGY CHALLENGE 2016 in nove Città dell'energia. Dal 15 al 18 giugno il roadshow farà tappa a Lucerna, dove ambasciatori dell'energia come Heidi Happy e Marco Fritsche si sottoporranno a sfide e inviteranno il pubblico a entrare in contatto con l'energia, e a risparmiarla, attraverso attività ludiche.

Da oggi l'Europaplatz di Lucerna farà da scenario all'ENERGY CHALLENGE, organizzata da SvizzeraEnergia in collaborazione con diversi partner. Per quattro giorni gli interessati potranno visitare il Villaggio dell'energia, nel quale celebrità svizzere quali Heidi Happy e Marco Fritsche, ma anche rappresentanti del mondo politico e culturale, sensibilizzeranno la popolazione su questioni energetiche, spingendola a impegnarsi per la propria Città dell'energia. I visitatori potranno quindi partecipare a varie attività e generare energia.

Nell'ambito di questa iniziativa, le nove Città dell'energia (Locarno, Lucerna, Zurigo, Aarau, Basilea, Neuchâtel, Montreux, Sion e Berna) sono in competizione tra loro: l'ENERGY CHALLENGE 2016 sarà vinta da quella che riceverà in dono, tramite l'app, la maggiore quantità di energia. Dopo Lucerna, la prossima tappa del roadshow sarà Zurigo. Maggiori informazioni sulle tappe successive e sul programma al sito web www.energychallenge.ch.


Utilizziamo cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza possibile durante la navigazione sul nostro sito web. Continuando a navigare sul nostro sito web, ti dichiari d’accordo con le nostre disposizioni in materia di protezione dei dati.