Partner

SvizzeraEnergia riunisce sotto il suo tetto misure di carattere volontario volte ad attuare la politica energetica svizzera. Il programma promuove l’acquisizione di conoscenze e competenze in materia di energia e offre al tempo stesso uno spazio per testare la commerciabilità di idee innovative.

SvizzeraEnergia realizza, in stretta collaborazione con numerosi soggetti del mondo economico e politico, con organizzazioni ambientaliste e dei consumatori, nonché con agenzie dell’economia privata, progetti e campagne di sensibilizzazione. Questo in tutti i settori rilevanti per l‘energia e lungo l’intera filiera del valore aggiunto, dalla produzione e alla distribuzione di energia fino al suo uso.

Per i nuovi partner: invia subito la tua domanda di progetto e potrai contare sul nostro appoggio!

Vuoi portare fino alla maturità per il mercato un progetto promettente in favore di un consumo energetico parsimonioso o delle energie rinnovabili? In tal caso, mettiti in contatto con noi per chiarire le modalità di una possibile collaborazione.

» Contatto e domanda di progetto

Per i partner esistenti: schede informative e Corporate Design

Nei seguenti documenti i partner di progetto di SvizzeraEnergia trovano informazioni più dettagliate su come impiegare il marchio «SvizzeraEnergia» nelle loro attività di comunicazione. I partner di progetto che hanno bisogno di caratteri e icone di SvizzeraEnergia, visti si stampi o di altri input o che necessitano chiarimenti in merito possono rivolgersi alle nostre responsabili del marchio.

Downloads

Nei seguenti documenti i contraenti di SvizzeraEnergia trovano informazioni più dettagliate in merito alla rendicontazione e alla fatturazione nell’ambito dei contratti di acquisto e sovvenzionamento. I seguenti documenti sono parte integrante dei contratti conclusi con SvizzeraEnergia:

Downloads


Utilizziamo cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza possibile durante la navigazione sul nostro sito web. Continuando a navigare sul nostro sito web, ti dichiari d’accordo con le nostre disposizioni in materia di protezione dei dati.