Consulenza

{{translation.caption}}:


Domande a Infoline di SvizzeraEnergia
L’Infoline di SvizzeraEnergia informa in modo competente e individuale sulle energie rinnovabili e su come usare l’energia in maniera efficiente. Esperti del settore forniscono informazioni su vari temi: edilizia, riscaldamento, elettrodomestici, illuminazione, computer o mobilità, al numero di telefono 0848 444 444 o via e-mail mediante l’apposito modulo.

Attenzione: Ci sono state segnalati diversi casi di ditte di telemarketing e singole persone (al momento sconosciute) che si spacciano per consulenti di SvizzeraEnergia, contattando dei privati e proponendo di fissare un appuntamento per una consulenza energetica. Si avvisa che SvizzeraEnergia non ha affidato alcun mandato per eseguire chiamate del genere. SvizzeraEnergia offre un servizio gratuito di consulenza energetica unicamente attraverso un’apposita Infoline, accessibile tramite il proprio portale web. Chi è interessato può porre le sue domande telefonicamente o via e-mail e riceve le risposte da esperti incaricati dall’Infoline di SvizzeraEnergia. Questo servizio è gratuito e non comprende alcuna consulenza con sopralluogo sul posto.

Consulenza energetica a livello regionale nei Cantoni
Una consulenza in loco è vantaggiosa in particolare nel caso di risanamento di un edificio. I diversi centri di consulenza energetica nei Cantoni sono a vostra disposizione per rispondere a quesiti sul risparmio energetico e le energie rinnovabili. Qui di seguito l’elenco dei centri attivi nel vostro Cantone.

Informazioni telefoniche

È possibile ottenere informazioni telefoniche al numero 0848 444 444 dal lunedì al venerdì, ore 8.00 – 18.00. L’operatore del centralino rileverà la vostra richiesta e la trasmetterà ad un esperto in materia che vi ricontatterà al più tardi entro tre giorni lavorativi (resp. cinque giorni lavorativi in luglio e agosto).

Informazioni via e-mail

Inviateci la vostra richiesta direttamente per posta elettronica, utilizzando l’apposito modulo Infoline di SvizzeraEnergia. L’esperto in materia vi ricontatterà via e-mail al più tardi entro tre giorni lavorativi (resp. cinque giorni lavorativi in luglio e agosto).

Offerta di consulenza regionale

Desiderate una consulenza in loco oppure sulla situazione giuridica nel vostro Cantone? Rivolgetevi ad uno dei tanti centri di consulenza energetica cantonali e regionali.

Consulenza


{{translation.caption}}:

Domande a Infoline di SvizzeraEnergia
L’Infoline di SvizzeraEnergia informa in modo competente e individuale sulle energie rinnovabili e su come usare l’energia in maniera efficiente. Esperti del settore forniscono informazioni su vari temi: edilizia, riscaldamento, elettrodomestici, illuminazione, computer o mobilità, al numero di telefono 0848 444 444 o via e-mail mediante l’apposito modulo.

Attenzione: Ci sono state segnalati diversi casi di ditte di telemarketing e singole persone (al momento sconosciute) che si spacciano per consulenti di SvizzeraEnergia, contattando dei privati e proponendo di fissare un appuntamento per una consulenza energetica. Si avvisa che SvizzeraEnergia non ha affidato alcun mandato per eseguire chiamate del genere. SvizzeraEnergia offre un servizio gratuito di consulenza energetica unicamente attraverso un’apposita Infoline, accessibile tramite il proprio portale web. Chi è interessato può porre le sue domande telefonicamente o via e-mail e riceve le risposte da esperti incaricati dall’Infoline di SvizzeraEnergia. Questo servizio è gratuito e non comprende alcuna consulenza con sopralluogo sul posto.

Consulenza energetica a livello regionale nei Cantoni
Una consulenza in loco è vantaggiosa in particolare nel caso di risanamento di un edificio. I diversi centri di consulenza energetica nei Cantoni sono a vostra disposizione per rispondere a quesiti sul risparmio energetico e le energie rinnovabili. Qui di seguito l’elenco dei centri attivi nel vostro Cantone.

Informazioni telefoniche

È possibile ottenere informazioni telefoniche al numero 0848 444 444 dal lunedì al venerdì, ore 8.00 – 18.00. L’operatore del centralino rileverà la vostra richiesta e la trasmetterà ad un esperto in materia che vi ricontatterà al più tardi entro tre giorni lavorativi (resp. cinque giorni lavorativi in luglio e agosto).

Informazioni via e-mail

Inviateci la vostra richiesta direttamente per posta elettronica, utilizzando l’apposito modulo Infoline di SvizzeraEnergia. L’esperto in materia vi ricontatterà via e-mail al più tardi entro tre giorni lavorativi (resp. cinque giorni lavorativi in luglio e agosto).

Offerta di consulenza regionale

Desiderate una consulenza in loco oppure sulla situazione giuridica nel vostro Cantone? Rivolgetevi ad uno dei tanti centri di consulenza energetica cantonali e regionali.