Con Pool2Job condividere l'auto è più semplice

6.11.2015

{{translation.caption}}:


Pool2Job è un servizio di car pooling aziendale che si rivolge alle aziende che desiderano incentivare la condivisione dell’auto per recarsi al lavoro, assistendo il collaboratore nella ricerca e organizzazione del team perfetto.

Pool2Job consente alle aziende di misurare i risultati del car pooling aziendale in termini di risparmio energetico ed economico. In questo modo l’azienda potrà avere una migliore gestione dei posti auto dei propri collaboratori e contribuire in modo attivo ad una riduzione delle colonne generate dalla mobilità pendolare. Questa iniziativa si inserisce in modo ottimale nel programma cantonale e federale di mobilità aziendale.

Quest’anno Pool2Job è stato insignito del primo premio della Fondazione Svizzera dell’Ambiente di Lucerna nella categoria organizzazioni e istituzioni per l’impegno dimostrato nel trovare delle soluzioni concrete ed economicamente sostenibili al problema del traffico pendolare. Quest’oggi Pool2Job vuole ricambiare questo riconoscimento premiando i suoi utenti più bravi e fortunati con dei buoni benzina gentilmente offerti da City Carburoil SA. Per gli altri utenti ci sarà la possibilità di vincere alla prossima premiazione prevista nel mese di dicembre.


Utilizziamo cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza possibile durante la navigazione sul nostro sito web. Continuando a navigare sul nostro sito web, ti dichiari d’accordo con le nostre disposizioni in materia di protezione dei dati.