Che cosa pensano i residenti degli imponenti rotori eolici

20.7.2015

Che cosa significa per Lei l’energia eolica? È cambiato qualcosa per Lei da quando nelle immediate vicinanze c’è un impianto eolico? A queste e ad altre domande rispondono con charme l’insegnante Fabienne Chiarelli e l’agricoltore Henri Spychiger.

Suisse Eole, l’associazione per la promozione dell’energia eolica, sostiene, consiglia, informa e aiuta ad aumentare e consolidare l’accettazione presso la popolazione. Ora l’associazione ha chiesto a due residenti interessati come si vive nelle immediate vicinanze di un impianto eolico.