charge4work – consulenza in materia di elettromobilità per le imprese

7.3.2019

{{translation.caption}}:


In occasione dell’89° Salone dell’automobile di Ginevra, Swiss eMobility e SvizzeraEnergia presentano il progetto charge4work. Il programma offre una consulenza gratuita per le imprese, concrete opzioni d’intervento per elettrificare la loro mobilità e dà risposte a domande pratiche.

Consentire ai dipendenti di spostarsi con auto elettriche, elettrificare la flotta aziendale od offrire ai clienti la possibilità di ricaricare le proprie auto con energia elettrica pulita: il progetto charge4work supporta le imprese nell’integrare l’elettromobilità nel loro ambiente aziendale. Swiss eMobility e SvizzeraEnergia lanciano oggi all’89a edizione del Salone internazionale dell’automobile l’offerta gratuita di consulenza in materia di elettromobilità aziendale, che sarà immediatamente disponibile per le imprese svizzere.

Iscriviti per una consulenza gratuita: la squadra di esperti indipendenti offre una consulenza competente e su misura in loco e conosce numerosi esempi pratici. Di conseguenza le aziende ricevono informazioni sull’economia d’esercizio e la sostenibilità, raccomandazioni concrete e realizzabili per le azioni da intraprendere, ad es. la realizzazione di un’infrastruttura di ricarica per clienti e dipendenti o un’analisi del profilo di guida per l’elettrificazione dei veicoli aziendali.

Tutte le informazioni sull’offerta si trovano sul sito www.swiss-emobility.ch.