Campagna «Efficienza per il freddo» sponsor 2010 – 2013

Nella prima fase 2010 – 2013 la Campagna efficienza per il freddo è riuscita a sviluppare, in collaborazione con gli esperti del settore della refrigerazione, basi tecniche e mezzi di comunicazione eccellenti. Questi risultati sono stati resi possibili grazie all’impegno di numerosi sponsor provenienti dai settori dell’economia privata, delle centrali elettriche e degli enti cantonali che hanno cofinanziato la campagna.

Sponsor Oro

logo_ewz_221px

Dal 1892 EWZ fornisce l'elettricità per la città di Zurigo, parte del Cantone dei Grigioni, e presta servizi legati al tema dell'energia. Grazie al fondo di risparmio per l'elettricità EWZ sostiene le misure di risparmio energetico e la promozione delle energie rinnovabili.

Sponsor Argento

La BKW FMB Energie AG è una delle più importanti società nel campo dell'energia in Svizzera, con più di 2 800 collaboratori e una copertura totale del ciclo di approvvigionamento dell'energia elettrica, dalla produzione, al trasporto, alla vendita fino alla distribuzione.

Sponsor Bronzo

logozusammenstellung_bronzesponsoren_457px Du Pont Emerson Kelvion Merck Serono Migros Roche

Sponsor principali

logozusammenstellung_hauptsponsoren_457px Alfa Amt für Umwelt und Energie armacell Bitzer BMS Bock CTA Danfoss Fischer Georg Fischer Güntner Parker SSP Kälteplaner Wurm Systeme