bike4car

Ringraziamo tutti i 1918 automobilisti e automobiliste che si sono presi la libertà e hanno aderito all’iniziativa bike4car! Un ringraziamento tutto particolare anche ai nostri partner che si sono impegnati in questa iniziativa: myblueplanet, Stromer, Stromer Partner, Saxonette, Coop Edile+Hobby, numerose Città dell’energia, Mobility, Pro Velo e Swiss Cycling.

A un anno dall'iniziativa il 54% dei partecipanti dicono di viaggiare meno spesso in auto. Il 6% di loro non hanno più un’automobile. Inoltre l’83% dei partecipanti circolano più spesso in sella a una bici elettrica rispetto a prima. Evidentemente l'iniziativa Bike4Car continua ad avere effetto e porta a un comportamento energeticamente più efficiente in fatto di mobilità.

Nella nostra sezione riservata alla mobilità potrai scoprire come mai la bicicletta è sempre una buona scelta e come risparmiare energia nei tuoi spostamenti.

bike4car