bike4car

Ringraziamo tutte le automobiliste e tutti gli automobilisti che si sono presi la libertà e hanno aderito all’iniziativa bike4car! Un ringraziamento tutto particolare anche ai nostri partner che si sono impegnati in questa iniziativa: myblueplanet, Stromer, Stromer Partner, Saxonette, Coop Edile+Hobby, numerose Città dell’energia, Mobility, Pro Velo e Swiss Cycling.

Com’è stato per i partecipanti rinunciare per due settimane alla propria auto e circolare in sella a una bici elettrica o a uno scooter elettrico, e cosa ne pensano dell’abbonamento di prova Mobility? L’iniziativa bike4car ha cambiato il comportamento di mobilità dei partecipanti? Abbiamo cercato di sondare queste domande con un questionario. I risultati saranno pubblicati prossimamente su questo sito.

Nella nostra sezione riservata alla mobilità potrai scoprire come mai la bicicletta è sempre una buona scelta e come risparmiare energia nei tuoi spostamenti.

bike4car