Ausili per la progettazione dell’impiantistica domestica

SvizzeraEnergia offre vari opuscoli che aiutano i progettisti e gli architetti a dimensionare correttamente i sistemi di riscaldamento e di ventilazione, in modo che l'energia venga utilizzata in modo efficiente e funzionale. Le informazioni sono valide sia per gli edifici nuovi sia per la sostituzione di un impianto esistente. Energytools, il sito web della Società svizzera degli ingegneri e degli architetti SIA, mette inoltre a disposizione altri strumenti per la progettazione e il dimensionamento dell'impiantistica domestica.

Ausili per la progettazione dell’impiantistica domestica