Ausili per la progettazione

Energytools è un sito internet della Società svizzera degli ingegneri e degli architetti SIA teso a garantire la qualità e a migliorare le normative nel settore energetico. In tale sito web si trovano vari ausili utili ai progettisti e agli architetti nel dimensionamento corretto dell'impiantistica domestica e dei sistemi di illuminazione, ausili per calcolare il fabbisogno energetico, l'economicità degli investimenti e tanto altro ancora. Gli strumenti per la progettazione sono descritti brevemente e possono essere scaricati direttamente dal sito Energytools.

Ausili per la progettazione