All’EcoDrive Rallye vale quanto segue: vince chi guida in modo intelligente

20.8.2018

{{translation.caption}}:


Partecipando al concorso online “EcoDrive Rallye” puoi rispondere a domande, raccogliere punti e vincere più di 1000 premi.

Pronti, partenza, via! Partecipa all’EcoDrive Rallye, un gioco a quiz della Quality Alliance Eco-Drive (QAED). L’obiettivo della QAED è di formare in Svizzera quanti più automobilisti e camionisti possibile, in modo che siano in grado di guidare risparmiando di più, rispettando maggiormente l’ambiente e in maniera più sicura. All’EcoDrive Rallye, della durata di un mese, potrai rispondere a domande sul tema della mobilità, raccogliere punti e vincere premi – imparando in modo ludico come guidare l’auto in modo più rilassato e più economico.
Da lunedì a venerdì ci sarà ogni giorno una nuova domanda e con la risposta giusta e un pizzico di fortuna potrai vincere quotidianamente uno dei 1000 premi istantanei. Ma ti conviene partecipare anche senza vincere il premio del giorno: alla fine di ogni settimana tutti i punti verranno sommati e si procederà alla nomina di una vincitrice o di un vincitore settimanale – e anche questo sarà debitamente ricompensato con un premio. In palio ci sono, tra le altre cose, uno di tre iPhone 8 e una bici elettrica Stromer modello ST2 del valore di 7000 franchi.

È possibile registrarsi e raccogliere punti durante tutto l’EcoDrive Rallye. E ne vale davvero la pena, visto che potrà vincere chiunque che entro la fine del rally, prevista per il 21 settembre, avrà raccolto anche un solo punto. Il 1° ottobre 2018 verrà sorteggiato tra tutti i partecipanti il premio principale: una Toyota Yaris ibrida del valore di 26 850 franchi.
Partecipa adesso e pigia a tavoletta l’acceleratore!

rallye.ecodrive.ch