Agevolazioni Leasing e compagnie assicurative

I veicoli elettrici e le automobili a benzina della categoria di efficienza A permettono di risparmiare anche presso alcune compagnie assicurative e società di leasing. Ad esempio, con un'auto della categoria di efficienza A è possibile risparmiare, a seconda della compagnia assicurativa, dal 10 al 20 per cento sulle assicurazioni di responsabilità civile e casco, per le auto elettriche il risparmio può arrivare addirittura al 60 per cento. Per ulteriori informazioni rivolgiti direttamente alla tua compagnia di assicurazione o alla società di leasing.

Agevolazioni Leasing e compagnie assicurative