Catalogo dei consumi delle automobili

Vuoi sapere quanto è energeticamente efficiente la tua auto? O sei interessato all’etichetta energia? Con il catalogo dei consumi online hai a disposizione una piattaforma con tante informazioni interessanti. Il sito web ti fornisce una panoramica dell’offerta di mercato e degli ultimi sviluppi nel settore dei modelli d’auto.

L’elenco delle automobili è una parte importante del sito web. Tra l’altro contiene tutti i dati relativi al consumo di energia, alle emissioni di CO2 e all’efficienza energetica dei modelli in vendita, ed offre interessanti possibilità di confronto. Inoltre sul nuovo sito web trovi informazioni in merito all’etichetta energia, alle tecnologie propulsive e ai costi d’esercizio delle automobili.

Il catalogo dei consumi online è stato sviluppato in collaborazione con il Touring Club Svizzero (TCS) e viene periodicamente aggiornato. Hai anche la possibilità di creare un PDF con le automobili prescelte e le informazioni più importanti.

Visita il sito all’indirizzo: www.catalogodeiconsumi.ch

Catalogo dei consumi delle automobili