Trasformate il mercoledì nel giorno della bici!

29.4.2019

{{translation.caption}}:


Tutela ambientale e promozione di attività in movimento in un pacchetto combinato: l’iniziativa «Mercoledì in bici» premia ogni settimana i pendolari che optano per la bicicletta.

Chi salta in sella il mercoledì, può vincere ogni settimana dei premi avvincenti con l’iniziativa «Mercoledì in bici». Ci sono più di 500 premi in palio, ad esempio buoni omaggio, zaini, accessori per la bici o biglietti gratuiti per il Carvelo2go. E chi partecipa entro il 3 luglio 2019 al Mercoledì in bici, ha l’opportunità di vincere un’esclusiva bicicletta elettrica Stromer del valore di oltre 7‘000 franchi.

Basta avviare l’app e partire

Il funzionamento è semplicissimo: basta avviare l’app (IOS o Android), scegliere un premio e pedalare. L’app indica con un pulsante i percorsi in bici. A partire da tre chilometri percorsi, il ciclista si qualifica per l'estrazione e ha quindi la possibilità di vincere uno dei 500 premi in palio. Inoltre il Mercoledì in bici estrae entro il 3 luglio un’esclusiva bicicletta elettrica Stromer tra tutti i partecipanti. Chi non desidera usare lo smartphone, può partecipare anche attraverso il www.velomittwoch.ch/it. La partecipazione è gratuita e possibile ogni mercoledì.

Sull’iniziativa Mercoledì in bici

Il Mercoledì in bici è un’iniziativa di Pro Velo Schweiz sostenuta da EnergiaSvizzera, dal fondo di sostegno del gruppo Migros Engagement Migros, dall’ufficio federale della sanità e da altri partner. Dal suo lancio hanno vinto oltre 1‘000 ciclisti. L’app è disponibile gratuitamente per Android e dispositivi IOS.


Utilizziamo cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza possibile durante la navigazione sul nostro sito web. Continuando a navigare sul nostro sito web, ti dichiari d’accordo con le nostre disposizioni in materia di protezione dei dati.