Selfie Hotel

14.7.2020

{{translation.caption}}:


La campagna «#NOISIAMOILFUTURO» ha un programma estivo diverso dal previsto. Al posto di andare ai festival sino alla fine di agosto potrai fare il check-in nel «Selfie Hotel». Il «Selfie Hotel» è il primo del suo genere in Svizzera e permette di scoprire interattivamente i temi dell’energia e del clima in una bella cornice. Sulla Langstrasse, nel cuore di Zurigo, 20 camere ti offrono lo sfondo perfetto per scattare in modo sostenibile la tua foto delle vacanze.

Quest’estate non sono possibili grandi festival, eventi e neanche la maggior parte dei viaggi per motivi di vacanza. In alternativa a questi eventi diventati impossibili, l’iniziativa #NOISIAMOILFUTURO ha lanciato in poco tempo il Selfie Hotel.

 

 

Rendere attenti alla protezione del clima e all’efficienza energetica con i selfie

Il Selfie Hotel attende gli ospiti con 20 camere spettacolari e sorprendenti. L’hotel 25hours sulla Langstrasse a Zurigo è un luogo da non perdere fra il 2 luglio e il 30 agosto. Le camere offrono lo sfondo perfetto per delle belle foto vacanza senza necessità di partire in viaggio, istantanee creative nella vasca di palline, foto futuristiche dallo spazio e tanto altro ancora. L’ambiente variegato e ispiratore deve tuttavia attirare l’attenzione sul cambiamento climatico e l’efficienza energetica. Gli spazi interattivi, le messe in scena e l’esposizione dell’artista WES21 affineranno la consapevolezza per un futuro sostenibile.

Da subito puoi prenotare finestre temporali fra le ore 12:00 e le 22:00. Il tuo biglietto ti garantisce per due ore l’accesso senza restrizioni a tutte le camere del Selfie Hotel. Il sistema di biglietti è programmato in conformità delle prescrizioni della Confederazione in materia di sicurezza dei visitatori.

Prenota ora il tuo biglietto

 

«Greenfestival» rimandato al 2021

Il «Greenfestival» coniuga le esperienze positive con la consapevolezza ecologica. Con misure mirate gli organizzatori possono ridurre del 15% la percentuale del consumo di energie fossili. #NOISIAMOILFUTURO rimanda il progetto al 2021. Ci rivedremo lì!

 

Maggiori informazioni su#NOISIAMOILFUTURO si trovano qui.


Utilizziamo cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza possibile durante la navigazione sul nostro sito web. Continuando a navigare sul nostro sito web, ti dichiari d’accordo con le nostre disposizioni in materia di protezione dei dati.