Momenti clou di SvizzeraEnergia nel 2016

2.8.2017

{{translation.caption}}:


Che risultati ha ottenuto SvizzeraEnergia l’anno scorso? Quali progetti sono stati sostenuti e quali marchi sono stati promossi? Il rapporto annuale 2016, appena pubblicato, di SvizzeraEnergia dà risposta a queste domande.

Il rapporto fornisce una panoramica dei settori di SvizzeraEnergia e presenta progetti selezionati, che sono stati sostenuti nel 2016.

Scopri ad esempio di più in merito al potenziale di risparmio delle pompe impiegate nell’industria, al riconoscimento delle Città e delle Regioni dell’energia o, ancora, all’Energy Challenge, sostenuto tra l’altro da note personalità svizzere come Xherdan Shaqiri o Bertrand Piccard.


Sempre alla ricerca di nuovi progetti

Hai anche tu un’idea innovativa che ti piacerebbe realizzare e che potrebbe contribuire a promuovere le conoscenze e le competenze nel settore energetico? In tal caso, contattaci! Forse possiamo darti proprio l’opportunità che stai cercando. Per maggiori informazioni, visita il sito: www.svizzeraenergia.ch/partner


Il rapporto annuale di SvizzeraEnergia può essere scaricato qui oppure ordinato a partire da metà agosto in forma cartacea, inviando una mail a: energieschweiz@bfe.admin.ch.