Via all’Energy Challenge 2018

16.4.2018

{{translation.caption}}:


Ci siamo! L’Energy Challenge di quest’anno è ai blocchi di partenza. Venerdì 20 aprile 2018 partirà ufficialmente alla Muba di Basilea.

Anche nella sua terza edizione, l’Energy Challenge ha nuovamente in serbo per te tante avvincenti possibilità interattive sui temi dell’efficienza energetica e delle energie rinnovabili.

L’obiettivo alla fine dell’Energy Challenge, in data 7 ottobre, è chiaro: risparmiare 30 milioni di chilowattora!

Per poter superare questa sfida, potrai parteciparvi fattivamente anche tu! Presso i nostri stand alla Muba di Basilea, all’Openair di Frauenfeld, al Moon & Stars di Locarno, al Comptoir Suisse di Losanna e alla Züspa di Zurigo abbiamo organizzato varie attività per produrre energia sul posto.

Quest’anno c’è una novità: ci saranno anche i Challenge per i partner. Anche i nostri partner si cimenteranno nel risparmio energetico, in modo da aiutarci attivamente a raggiungere il nostro obiettivo energetico alla fine del Challenge. Con l’aiuto di una famiglia di quattro persone, anche noi di SvizzeraEnergia vogliamo risparmiare energia. Durante l’Energy Challenge forniremo alla famiglia consigli e trucchi in merito alle energie rinnovabili, motivandola a consumare il venti per cento in meno di energia.

Scarica l’app, risparmia energia e vinci uno dei premi in palio
Puoi partecipare anche online. Tramite l’app Energy Challenge, che puoi scaricare gratuitamente, potrai non solo rinfrescare e ampliare le tue conoscenze in materia energetica e impegnarti, ma anche partecipare alle estrazioni e vincere dei premi diretti.

Anche quest’anno l’Energy Challenge 2018 è di nuovo rappresentato sulla piattaforma online di 20minuti. Oltre a ulteriori informazioni e articoli, vi troverai anche singoli videoclip con i consigli per risparmiare energia di Gilbert Gress e del comico Bendrit Bajra.

Scarica l’app:

   


Trovi ulteriori informazioni sull’Energy Challenge qui e qui: www.energychallenge.ch