L’EcoDrive Rallye passa al secondo round

18.3.2019

{{translation.caption}}:


Da subito e fino al 7 aprile si ritorna a giocare: rispondi alle domande, raccogli punti e vinci. Ogni giorno, ogni settimana e all’estrazione del primo premio! In tutto ti aspettano più di 600 premi. Partecipa anche tu e dacci dentro!

Dopo il grande successo dell’anno scorso, il 18 marzo ha avvio il secondo round dell’ambitissimo EcoDrive Rallye. Per tre settimane ti aspettano nuove domande, 600 attraenti premi immediati, 17 allettanti premi settimanali e il primo premio, una Toyota Corolla Trend 1.8 completamente ibrida del valore di CHF 37’100.–. Giusto! Quest’anno la leggendaria Corolla viene interamente rielaborata e lanciata come nuova macchina ibrida.

E se ti perdi l’inizio, non preoccuparti: puoi registrarti e raccogliere punti anche più tardi. Ne vale la pena: più possibilità di vincita che all’EcoDrive Rallye praticamente non ci sono. Soprattutto perché possono vincere tutti, anche coloro che hanno ottenuto un solo punto. D’altronde: già solo con l’iscrizione si ottengono 100 punti. Vale quindi la pena partecipare.

Il 10 aprile 2019, fra tutti i partecipanti sarà estratto a sorte il primo premio. Partecipa all’EcoDrive Rallye e vinci: rallye.ecodrive.ch

Ecco i premi in palio durante le tre settimane dal 18 marzo al 7 aprile 2019:

600 premi immediati

Ogni settimana 200 buoni acquisto di CHF 20.– per Brack.ch

17 premi settimanali
1a settimana: 3 iPhone 8 del valore di CHF 699.– ciascuno
2a settimana: 10 buoni per corsi di guida sicura TCS a scelta 
3a settimana: 4 buoni, ciascuno per un set di pneumatici Continental del valore di CHF 500.–

Primo premio
Una Toyota Corolla Trend 1.8 completamente ibrida del valore di CHF 37’100.– super accessoriata 


Utilizziamo cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza possibile durante la navigazione sul nostro sito web. Continuando a navigare sul nostro sito web, ti dichiari d’accordo con le nostre disposizioni in materia di protezione dei dati.