L’EcoDrive Rallye entra nell’ultimo round

7.9.2020

{{translation.caption}}:


Nuove domande, nuovi premi, nuove chance: l’EcoDrive Rallye entra nell’ultimo round.

L’attenzione sarà focalizzata sulla guida energeticamente efficiente: chi adotta la tecnica di guida EcoDrive risparmia nervi e soldi, oltre a proteggere l’ambiente. Per due settimane i partecipanti avranno l’opportunità di testare le proprie conoscenze sulla mobilità sostenibile nel quiz dell’EcoDrive Rallye e anche di vincere fantastici premi.

Partecipare è facilissimo

Registrati su rallye.ecodrive.ch e puoi partire: ti aspettano nuove domande, con le quali potrai vincere 600 preziosi premi istantanei e 16 allettanti premi settimanali. Il 15 ottobre 2020, fra tutti i partecipanti sarà estratto a sorte il primo premio: una Toyota NEW Yaris 1.5 Hybrid Premium del valore di CHF 34'745.–.

E se si perde l’inizio, non si preoccupi: può registrarsi e raccogliere punti anche più tardi. Ne vale la pena: più possibilità di vincita che all’EcoDrive Rallye praticamente non ci sono. Soprattutto perché possono vincere tutti, anche quelli che hanno ottenuto un solo punto. D’altronde: già solo con l’iscrizione si ottengono 100 punti. Vale quindi la pena partecipare.

Guida efficiente all’insegna della sicurezza e del risparmio

Adottando uno stile di guida uniforme e previdente puoi risparmiare fino al 15% di carburante. Sfrutta il potenziale tecnico della tua auto, utilizzando in modo ottimale la tecnologia installata a bordo, compresi i sistemi di assistenza alla guida. Da un lato, questo ti aiuta a rispettare l’ambiente e il tuo portafoglio. Dall’altro viaggi in modo più sicuro, più silenzioso e con meno stress. E senza essere più lento. Trovi ulteriori informazioni qui.


Utilizziamo cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza possibile durante la navigazione sul nostro sito web. Continuando a navigare sul nostro sito web, ti dichiari d’accordo con le nostre disposizioni in materia di protezione dei dati.