Joyeux anniversaire Catch a Car Genève !

18.12.2017

{{translation.caption}}:


Un anno fa Catch a Car è stata lanciata anche a Ginevrar. La formula di car sharing senza stazioni fisse di prelievo e deposito del mezzo è stata accolta positivamente dai ginevrini e completa l'attuale offerta di mobilità con la sua flessibilità e la sua continua disponibilità.

A Ginevra Catch a Car offre 100 autovetture del modello VW «eco-move up!», alimentate interamente a biogas a bilancio nullo di CO2. Le autovetture alimentate a metano (Compressed Natural Gas, CNG) rilasciano non solo meno emissioni di CO2 rispetto alle vetture a benzina o a gasolio, ma anche meno sostenze nocive per l’ambiente e la salute, come le polveri fini. Qui puoi scoprire di più. 

La Catch a Car AG gestisce la prima e unica offerta di car sharing della Svizzera senza stazioni fisse di prelievo e deposito del mezzo. Nell’estate 2014 Catch a Car è stata lanciata a Basilea dalla cooperativa Mobility assieme ad Allianz Suisse, AMAG, FFS e SvizzeraEnergia. L’affiliata Mobility è presente anche a Ginevra dal novembre del 2016.

Trovi ulteriori informazioni in merito a Catch a Car su: www.catch-a-car.ch