Giornate del sole 2019

4.10.2018

{{translation.caption}}:


Dal 24 maggio al 2 giugno si terranno nuovamente le Giornate del sole. Anche tu puoi partecipare con un evento e fornire così un importante contributo all’opera d’informazione e sensibilizzazione per un futuro rinnovabile. Sei libero di decidere in che modo partecipare: non ci sono limiti alla creatività.

Sfrutta questa occasione per presentare il tuo impegno o il tuo campo d’attività a un vasto pubblico. Il coordinamento delle «Giornate del sole» offre con www.tagedersonne.ch una piattaforma che rende semplicissima l’organizzazione di uno o più eventi, grazie a un calendario delle manifestazioni, materiali informativi ed espositivi, modelli e altri ausili.

Inoltre i partecipanti possono beneficiare di una maggiore attenzione da parte dei media in tale periodo. Che ne diresti ad esempio di organizzare una giornata delle porte aperte? O un workshop per aiutare a costruire un proprio impianto solare? Aziende, privati o cooperative solari: alle Giornate del sole possono partecipare davvero tutti!