Forgiamo il futuro con il lavoro di squadra

8.5.2018

{{translation.caption}}:


Stimolate lo spirito combattivo nella vostra azienda e partecipate al concorso We Act Challenge che si tiene in tutta la Svizzera.

Gli impiegati imparano tramite delle azioni quotidiane a fare del bene per sé, per l’ambiente e per l’azienda. Un atteggiamento nuovo e positivo viene appreso in modo ludico e gli obiettivi della squadra vengono premiati con dei punti. Il fatto dell’alto fattore di apprendimento e divertimento rende tutti i partecipanti vincitori.

Periodo d’azione: 3 al 23 settembre 2018
Informazioni e iscrizione: www.weactchallenge.ch


Il concorso We Act Challenge è organizzato da WeAct, un social business e spin-off del politecnico federale di Zurigo (ETH). La missione di WeAct è di motivare la gente a fare del bene insieme. Da più di 5 anni WeAct si impegna per la sostenibilità e ha già realizzato più di 40 concorsi di squadra con più di 11’000 partecipanti.


Utilizziamo cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza possibile durante la navigazione sul nostro sito web. Continuando a navigare sul nostro sito web, ti dichiari d’accordo con le nostre disposizioni in materia di protezione dei dati.