Forgiamo il futuro con il lavoro di squadra

8.5.2018

Stimolate lo spirito combattivo nella vostra azienda e partecipate al concorso We Act Challenge che si tiene in tutta la Svizzera.

Gli impiegati imparano tramite delle azioni quotidiane a fare del bene per sé, per l’ambiente e per l’azienda. Un atteggiamento nuovo e positivo viene appreso in modo ludico e gli obiettivi della squadra vengono premiati con dei punti. Il fatto dell’alto fattore di apprendimento e divertimento rende tutti i partecipanti vincitori.

Periodo d’azione: 3 al 23 settembre 2018
Informazioni e iscrizione: www.weactchallenge.ch

Il concorso We Act Challenge è organizzato da WeAct, un social business e spin-off del politecnico federale di Zurigo (ETH). La missione di WeAct è di motivare la gente a fare del bene insieme. Da più di 5 anni WeAct si impegna per la sostenibilità e ha già realizzato più di 40 concorsi di squadra con più di 11’000 partecipanti.