Film per la Terra

12.7.2019

Grazie alla finestra cinematografica del progetto «Film per la Terra» puoi integrare in un attimo filmati sul tema dell’energia e del clima nel tuo sito web e trasmettere così visivamente il sapere.

Hai un blog o un sito web, dove ti piacerebbe mostrare lungo e cortometraggi ispiratori sul tema dell’energia e del clima? Un progetto sostenuto da SvizzeraEnergia della Fondazione «Film per la Terra» consente di integrare in un baleno nel proprio sito web filmati di pubblica utilità con l’ausilio della finestra cinematografica (solo in lingua tedesca). Con la semplice funzione di copia e incolla, ognuno può offrire conoscenze e sapere in formato video, senza pressoché nessuno sforzo ma con un grande valore aggiunto!
L’obiettivo è di fornire a migliaia di persone opportunità, soluzioni e interrelazioni e fare così opera di sensibilizzazione sui temi dell’energia. Trovi ulteriori informazioni al sito web (solo in lingua tedesca e francese) della Fondazione «Film per la Terra».