Energy Challenge 2018 presente all’estate dei festival in Svizzera

26.6.2018

{{translation.caption}}:


A metà aprile ha preso avvio l'Energy Challenge 2018 alla muba di Basilea. Sono ora imminenti le prossime tappe: a luglio saremo all’open air di Frauenfeld e al festival Moon & Stars di Locarno.

Quest’anno l’Energy Challenge sarà ospite per la prima volta all’open air di Frauenfeld, il maggiore festival hip hop d’Europa. Dal 5 al 7 luglio le visitatrici e i visitatori potranno servirsi delle cabine doccia presso lo stand dell’Energy Challenge, producendo da sé l’energia per riscaldare l’acqua. Lo faranno pedalando: le squadre si cimenteranno in una gara in sella alle bici. Oltre a una bella doccia rinfrescante, ai partecipanti saranno assegnati fantastici premi. L’Energy Challenge sarà presente durante le tre intere giornate del festival con ulteriori attrazioni di vario genere: oltre a varie altre possibilità rinfrescanti – all’insegna del motto «Assieme anziché da soli» – sarà installata anche una kiss cam che garantirà tanto divertimento.

L’Energy Challenge prosegue per Locarno
Dopo l’open air di Frauenfeld si ripartirà subito per il Ticino: al festival Moon & Stars di Locarno, dove l’Energy Challenge quest’anno farà tappa per la seconda volta. Dal 13 al 21 luglio i visitatori del festival potranno raccogliere consigli in materia energetica, partecipare a sfide e vincere premi allettanti.

Dopo la tappa intermedia a Locarno, in autunno l’Energy Challenge farà tappa in altre due località: al Comptoir Suisse di Losanna (14-23 settembre) e alla Züspa di Zurigo (28 settembre - 7 ottobre).