L’EcoDrive Rallye riparte per la quarta volta

16.3.2020

{{translation.caption}}:


Nuove domande, nuovi premi, nuove chance. Dopo il numero il record di partecipanti registrato in autunno, dal 16 marzo al 05 aprile 2020 si svolgerà il quarto round dell’EcoDrive Rallye.

L’attenzione sarà focalizzata sulla guida energeticamente efficiente: chi adotta la tecnica di guida EcoDrive risparmia nervi e soldi, oltre a proteggere l’ambiente. Per due settimane i partecipanti avranno l’opportunità di testare le proprie conoscenze sulla mobilità sostenibile nel quiz dell’EcoDrive Rallye e anche di vincere fantastici premi.

Partecipare è facilissimo

Registrati su rallye.ecodrive.ch e puoi partire: ti aspettano nuove domande, con le quali potrai vincere 600 preziosi premi istantanei e 16 allettanti premi settimanali. L’21 aprile 2020 verrà sorteggiato tra tutti i partecipanti il premio principale: una nuova Toyota Prius 1.8 full hybrid del valore di CHF 36'790.–.

E se si perde l’inizio, non si preoccupi: può registrarsi e raccogliere punti anche più tardi. Ne vale la pena: più possibilità di vincita che all’EcoDrive Rallye praticamente non ci sono. Soprattutto perché possono vincere tutti, anche quelli che hanno ottenuto un solo punto. D’altronde: già solo con l’iscrizione si ottengono 100 punti. Vale quindi la pena partecipare.

Risparmiare soldi ed emissioni di CO2 grazie ad EcoDrive

L’EcoDrive Rallye sta prendendo sempre più velocità e avvicina in modo ludico la popolazione a uno stile di guida sostenibile. EcoDrive coniuga la guida ecologica con quella economica, consentendoti di viaggiare spediti pur consumando meno carburante. In questo modo potrai risparmiare soldi, ridurre le emissioni di CO2 e viaggiare ancora più sicuro senza essere più lento. Trovi ulteriori informazioni qui.


Utilizziamo cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza possibile durante la navigazione sul nostro sito web. Continuando a navigare sul nostro sito web, ti dichiari d’accordo con le nostre disposizioni in materia di protezione dei dati.