Cercansi iniziative Smart City innovative

6.12.2019

{{translation.caption}}:


Con lo Smart City Innovation Challenge (SCIC), SvizzeraEnergia vuole stimolare città, aziende e istituti di formazione a lanciare e realizzare, in stretta collaborazione, progetti innovativi nell’ambito tematico di Smart City. Per la seconda volta (2019: Smart City Innovation Award) le idee originali saranno premiate e i progetti innovativi e interessanti saranno sostenuti. Inoltrate ora i vostri progetti.

Lo Smart City Innovation Challenge è un’iniziativa di SvizzeraEnergia ed è organizzato in cooperazione con il congresso SmartSuisse di Messe Schweiz, una piattaforma di Smart City per gli attori che operano nell’ambito di Smart City. La cerimonia di consegna del premio SCIC avrà luogo il 18 marzo 2020 a Basilea nell’ambito di SmartSuisse.

La gara pubblica per la presentazione di progetti e idee è in pieno svolgimento e si concluderà il 24 gennaio 2020.

Trovate altre informazioni sulla scheda specifica sul sito svizzeraenergia.ch/scic o www.local-energy.swiss


Utilizziamo cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza possibile durante la navigazione sul nostro sito web. Continuando a navigare sul nostro sito web, ti dichiari d’accordo con le nostre disposizioni in materia di protezione dei dati.