Attenzione: presunte chiamate a nome di SvizzeraEnergia

8.8.2019

{{translation.caption}}:


Ditte di telemarketing e singole persone (al momento sconosciute) si spacciano per consulenti di SvizzeraEnergia.

Ci sono state segnalati diversi casi di ditte di telemarketing e singole persone (al momento sconosciute) che si spacciano per consulenti di SvizzeraEnergia, contattando dei privati e proponendo di fissare un appuntamento per una consulenza energetica. Si avvisa che SvizzeraEnergia non ha affidato alcun mandato per eseguire chiamate del genere. SvizzeraEnergia offre un servizio gratuito di consulenza energetica unicamente attraverso un’apposita Infoline, accessibile tramite il proprio portale web. Chi è interessato può porre le sue domande telefonicamente o via e-mail e riceve le risposte da esperti incaricati dall’Infoline di SvizzeraEnergia. Questo servizio è gratuito e non comprende alcuna consulenza con sopralluogo sul posto.

Ha delle domande sul tema del risparmio energetico?

L’Infoline di SvizzeraEnergia informa in modo competente e individuale sulle energie rinnovabili e su come usare l’energia in maniera efficiente. Esperti del settore forniscono informazioni su vari temi: edilizia, riscaldamento, elettrodomestici, illuminazione, computer o mobilità.


Utilizziamo cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza possibile durante la navigazione sul nostro sito web. Continuando a navigare sul nostro sito web, ti dichiari d’accordo con le nostre disposizioni in materia di protezione dei dati.