Passo dopo passo verso il 2050: la Confederazione sostiene le aziende nel percorso di decarbonizzazione con la legge sul clima e l'innovazione. La legge entrerà in vigore il 1° gennaio 2025. Scopri i punti chiave durante l'evento.
Cosa c'entra il golf con l'efficienza energetica? Sorprendentemente molto. Analizzando il consumo energetico quotidiano di un campo da golf emergono interessanti possibilità di risparmio. Anche Swiss Golf, l'associazione nazionale per il golf, si sta concentrando su «Quick wins» in termini di efficienza energetica come parte della sua strategia di sostenibilità. Scopri di più su queste soluzioni di SvizzeraEnergia e sui risultati concreti ottenuti.
L'evento è rivolto ad aziende, associazioni e consulenti energetici ed è aperto anche a tutte le altre parti interessate.
Vi aspettiamo numerosi!
I temi del 5 dicembre
Attuazione della legge sul clima e l'innovazione: prospettive per le aziende
Soluzione di settore Swiss Golf: per una pratica sportiva più sostenibile
In breve: Notizie dalla Confederazione e ulteriori informazioni per le aziende
Data: 5 dicembre 2024 Orario: dalle 14.00 alle 15.00 Iscrizione e partecipazione: Non è necessario iscriversi. Partecipa tramite il link Webex Lingua: tedesco e francese (con traduzione simultanea) Costo: gratuito