Settimane del risparmio energetico

{{translation.caption}}:


Motivare i dipendenti per risparmiare energia!

La campagna «Il risparmio energetico frutta» mette in evidenza

  • se nella tua impresa l’energia è impiegata in modo razionale
  • quali potenzialità di risparmio si possono concretizzare in modo semplice e pragmatico
  • quale margine di manovra hanno i dipendenti per rendere più efficiente l’uso dell’energia, sia sul posto di lavoro che a casa.

Gli imprenditori alla guida di un’azienda orientata al futuro si confrontano continuamente con le questioni energetiche, sia per ragioni economico-aziendali e quindi per avere un vantaggio sul mercato, sia per l’orientamento ecologico dell’impresa magari rispetto a un accordo sugli obiettivi sottoscritto con la Confederazione e/o il Cantone.

L’esperienza dimostra che i classici pregiudizi di sempre («non vale la pena risparmiare energia» o «risparmiare energia vuol dire rinunciare al comfort») ormai sono superati. Le aziende e le imprese amministrative hanno capito che un impiego efficiente dell’energia «frutta». Le settimane del risparmio energetico sono interessanti dal punto di vista economico perché determinano una contrazione dei costi energetici, d’esercizio e di manutenzione. Inoltre, offrono una piattaforma per lo sviluppo sostenibile delle imprese.

Contatto

Saremmo lieti di aiutarti a programmare, organizzare e realizzare le settimane del risparmio energetico nella tua azienda. Chiamaci e fisseremo un incontro di presentazione.

Promocom Group GmbH
Myrta Burch
Responsabile di progetto
Sihlquai 55
8005 Zurigo
Tel.: 043 499 95 88
E-mail: Formulario di contatto

Settimane del risparmio energetico

{{translation.caption}}:


Motivare i dipendenti per risparmiare energia!

La campagna «Il risparmio energetico frutta» mette in evidenza

  • se nella tua impresa l’energia è impiegata in modo razionale
  • quali potenzialità di risparmio si possono concretizzare in modo semplice e pragmatico
  • quale margine di manovra hanno i dipendenti per rendere più efficiente l’uso dell’energia, sia sul posto di lavoro che a casa.

Gli imprenditori alla guida di un’azienda orientata al futuro si confrontano continuamente con le questioni energetiche, sia per ragioni economico-aziendali e quindi per avere un vantaggio sul mercato, sia per l’orientamento ecologico dell’impresa magari rispetto a un accordo sugli obiettivi sottoscritto con la Confederazione e/o il Cantone.

L’esperienza dimostra che i classici pregiudizi di sempre («non vale la pena risparmiare energia» o «risparmiare energia vuol dire rinunciare al comfort») ormai sono superati. Le aziende e le imprese amministrative hanno capito che un impiego efficiente dell’energia «frutta». Le settimane del risparmio energetico sono interessanti dal punto di vista economico perché determinano una contrazione dei costi energetici, d’esercizio e di manutenzione. Inoltre, offrono una piattaforma per lo sviluppo sostenibile delle imprese.

Contatto

Saremmo lieti di aiutarti a programmare, organizzare e realizzare le settimane del risparmio energetico nella tua azienda. Chiamaci e fisseremo un incontro di presentazione.

Promocom Group GmbH
Myrta Burch
Responsabile di progetto
Sihlquai 55
8005 Zurigo
Tel.: 043 499 95 88
E-mail: Formulario di contatto